ISTITUTO COMPRENSIVO "MATTEO NUTI " - FANO

Siamo entusiasti di darvi il benvenuto nella nostra istituzione educativa dedicata all'eccellenza e al progresso degli studenti. La Scuola Matteo Nuti è un luogo dove il sapere e la curiosità si incontrano per creare un ambiente stimolante e coinvolgente.

Siamo consapevoli che ogni studente è un individuo unico, con talenti e interessi diversi, e per questo siamo impegnati a offrire un'educazione personalizzata, mirata a sviluppare le capacità e le potenzialità di ciascun allievo.

L’Istituto Comprensivo “Matteo Nuti” consta di 6 sedi collocate in contesti che si differenziano fra loro. La sede centrale è collocata vicino al centro storico, mentre i plessi periferici si trovano in piccoli centri abitati.

L'Istituto accoglie 1234 alunni, suddivisi nei tre ordini di scuola:

- SCUOLA DELL'INFANZIA

- SCUOLA PRIMARIA